Salone Franchising Milano 2023

Il Trimestre Anti-Inflazione
29 Settembre 2023
Contributi a Fondo Perduto per Micro Imprese e PMI – Opportunità Unica
27 Ottobre 2023
Il Trimestre Anti-Inflazione
29 Settembre 2023
Contributi a Fondo Perduto per Micro Imprese e PMI – Opportunità Unica
27 Ottobre 2023

CDM Food – Puglialimentari è sempre attenta alle novità del mercato, segue con attenzione gli eventi che le possono aprire nuove opportunità e collaborazioni. Il Salone Franchising è l’occasione per fare networking e dare inizio a collaborazioni durature nel tempo.

Se sei un imprenditore, un franchisee o semplicemente interessato al mondo del franchising, il Salone Franchising Milano è l’evento da non perdere. Dal 19 al 21 ottobre 2023, presso lo spazio Allianz MiCo a Milano, avrai l’opportunità di scoprire le ultime tendenze e driver di crescita in un settore in costante evoluzione. Il Salone Franchising Milano attrae una vasta gamma di settori, tra cui: Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Ristorazione, Real Estate, Commercio Personalizzato e tanto altro ancora.L’edizione di quest’anno si sviluppa su 5.000 metri quadrati di spazio espositivo, ospitando 100 espositori che rappresentano retailer, franchisor, società di servizi e tecnologiche, startup e scaleup, banche e servizi finanziari, società di recruiting, studi legali e professionisti.

Attirando un pubblico diversificato, il Salone Franchising Milano prevede di accogliere circa 10.000 visitatori. Tra questi, ci saranno franchisee, aspiranti franchisee, imprenditori, manager nel settore retail e liberi professionisti. È un’opportunità unica per fare networking, imparare dagli esperti e scoprire le prospettive future del franchising. L’evento è suddiviso in due principali aree:

  1. Area Expo: Qui, gli espositori avranno la possibilità di presentare i propri format o creare uno stand personalizzato che riflette l’essenza della propria offerta. Questa è un’occasione per mostrare la tua unicità e attrarre nuovi partner o clienti.
  2. Area Content: In questa sezione, si susseguiranno stakeholder del settore, speaker di rilievo e rappresentanti delle principali associazioni di categoria. Discuteranno tematiche di interesse sia per chi si avvicina al mondo del franchising, sia per chi desidera approfondire argomenti più avanzati.

Novità: SFM2023 Awards

Una delle novità di quest’anno è l’introduzione degli SFM2023 Awards. Questo premio mira a riconoscere le eccellenze del mercato del franchising, premiando il miglior franchisor e la miglior startup. È un’opportunità di distinguersi.

Per il team di CDM Food – Puglialimentari è di fondamentale importanza seguire, anche a distanza, fiere ed eventi del settore che possono arricchire il nostro know-how e la nostra rete di contratti, per questo siamo sempre pronti a ricevere le vostre segnalazioni su eventi e occasioni che danno l’opportunità per crescere e migliorarsi.