unnamed2
prodotti tipici pugliesi

FOLLOW US

 

CONTATTI

Tel. +39 080 4251047

Fax: +39 080 4243154

E-mail:  info@cdmfood.it

Pec:  puglialimentari@pec.it​





DOVE SIAMO

C.da Ponte del Cane, n.c.

70044 Polignano a Mare (BA)


NUMERO VERDE

840 50 05 66

Produzione prodotti tipici pugliesi

RIMANI AGGIORNATO

DAL 1987 PORTIAMO NEL MONDO I MIGLIORI PRODOTTI DELLA PUGLIA

© Copyright  2019. All rights reserved​.  CDM FOOD - P.iva 07536220721​. ​ ​Privacy Policy.

ACCESSO RISERVATO

Website by Pronto Studios

Puglialimentari S.r.l.

Sulle mensole di Puglialimentari, la vasta gamma di tesori di un’alta tradizione fornaia. Croccanti tarallucci, gustosi taralli fatti a mano, tradizionali friselle, soavi bignè caserecci, ci riportano indietro nel tempo, ad epoche in cui tutto veniva preparato in casa, secondo ricette tramandate per generazioni. Ingredienti semplici, combinati con estro e fantasia. Ed ecco, come per incanto, piccole delizie.


Incantata dal rituale familiare che accompagnava la preparazione di questi prodotti la Puglialimentari, dal 1987, ha inteso rinnovare il carattere tradizionale, simbolo della migliore tradizione fornaia pugliese, con una vasta gamma di prodotti da forno tipici della Terra di Bari. 

 

Prodotti di alta qualità, che restituiscono intatti i sapori semplici e ricchi di un tempo nel pieno rispetto della salute e del gusto.  L'utilizzo di ingredienti selezionati all'origine e lavorati in modo naturale, garantiscono il successo dell'azienda da oltre 25 anni.

 

Non solo, la Puglialimentari S.r.l., in virtù di un'organizzazione aziendale flessibile, produce e confeziona anche per conto di marchi "terzi", in Italia e all'estero.

 

 

SCARICA PROFILO AZIENDALE

produzione taralli
friselle pugliesi

Politica della qualità

prodotti da forno bari
La sicurezza delle tradizioni pugliesi
Utilizziamo ingredienti altamente selezionati e sicuri, che provengono da coltivazioni e lavorazioni assolutamente naturali.
 
Mettiamo al primo posto il rispetto per le varietà delle specie agroalimentari e soprattutto, la difesa della salute dei consumatori.